Stelle nello Sport TV: puntata 21 – Anno 21 (VIDEO)

0
181

Ventunesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21), in onda giovedì 23 gennaio (ore 21), venerdì 24 gennaio (ore 23), sabato 25 gennaio ore 19 e domenica 26 gennaio (ore 20:30) sul canale 11 di Primocanale-Telecittà. Grande successo per il 14° Trofeo GS Aragno in scena alla piscina “I Delfini” di Pra’. Sentiamo gli organizzatori Marco Ghiglione ed Elert Xhaxho insieme agli assi Matteo Restivo (Carabinieri), Lorenzo Zazzeri (Esercito) e Filippo Megli (Carabinieri).

Dal Nuoto alla Ginnastica Artistica. Andiamo a S.Eusebio per assistere alla prova Gold di artistica femminile insieme al presidente regionale Pino Raiola e a Silvia Pezzati, responsabile artistica femminile.  La Podistica Valpolcevera celebra un 2019 entusiasmante e presenta le gare 2020 con il presidente Marco Gualdi e gli atleti Luisa Meirana e Andrea Sulis. Capitolo Scherma: parliamo del successo della giovane Anita Corradino (Cesare Pompilio) a Novara.


Sabato e domenica di festa anche alla Lanterna Taekwondo con i passaggi di cintura e l’allenamento con Leonardo Basile. Parliamo con il maestro Fabrizio Terrile e i promettenti Anna Fossaceca e Miroslav Monaldi.  Andiamo all’open day della
Contubernio d’Albertis per scoprire  tutte le novità della stagione scolastica. Incontriamo il direttore Gianluigi Magaglio e l’assessore regionale Ilaria Cavo.

In viale Aspromonte si allenano i gioielli dell’Andrea Doria Nuoto. Conosciamo Virginia Consiglio e Mattia Alessandro, parliamo anche con l’allenatrice Patrizia Bozzano e il presidente di sezione Stefano Lanata. Chiusura dedicata all’appello dell’Unione Sportiva Quarto con una richiesta di protezione della sede di Priaruggia dalle mareggiate.