Lanterna Taekwondo e Montallegro alleati per la salute

0
133

Grazie a Stelle nello Sport, Lanterna Taekwondo Genova e Villa Montallegro stringono una partnership dedicata ai tesserati della società del maestro Fabrizio Terrile e ai loro familiari.

Presso le sedi della Casa di cura chirurgica e centro polispecialistico ambulatoriale, tesserati e familiari dell’Auxilium Genova potranno godere di prestazioni di diagnostica e riabilitazione con listino riservato (scontato del 10%) e visite specialistiche ambulatoriali al costo convenzionato di soli 51 euro.

Il codice convenzione è il 30 e il numero da contattare è lo 0103531283.

“Abbiamo la fortuna, da questa stagione agonistica, di godere di questa prestigiosa partnership e la riteniamo fondamentale perché inerente il campo della salute, primo motivo per cui noi promuoviamo lo Sport” sono parole del maestro Terrile.

L’Associazione Sportiva Lanterna Taekwondo Genova è una società di recente costituzione (creata nel settembre del 2012) e nasce dall’intenzione del Direttore Tecnico Fabrizio Terrile di ampliare i corsi di Taekwondo sul territorio cittadino di Genova. I corsi si tengono presso la nuova sede in Belvedere Firpo, nella magnifica location di Boccadasse, presso la Scuola Elementare Marconi in Piazza Martinez e, novità della stagione 2018-2019, presso la Scuola Contubernio d’Albertis in Via Amarena.

Clicca qui per accedere alla CONVENZIONE