Stelle nello Sport TV: puntata 19 – Anno 21 (VIDEO)

0
265

Ventesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21), in onda giovedì 9 gennaio (ore 21), venerdì 10 gennaio (ore 23), sabato 11 gennaio ore 19 e domenica 12 gennaio (ore 20:30) sul canale 11 di Primocanale.

Apertura dedicata al cimento della Sportiva Sturla in occasione dell’apertura dell’anno del Centenario. Sentiamo Giorgio Conte (Presidente Sportiva Sturla) e Laura Gaggero (Assessore Marketing Territoriale Comune Genova) unitamente a tutti coloro che approfittano di una giornata non fredda per vivere l’esperienza di un bagno invernale.

Ostia nuova tappa di crescita del settore femminile Basket Pegli diretto da Ezio Torchia, sentito alla vigilia delle festività natalizie.  Ci soffermiamo su un 2019 da incorniciare per Monica Del Portillo, portacolori Light Boxe Ardita. Il para-rower Gian Filippo Mirabile (Sportiva Murcarolo) chiude il 2019 con un nuovo record.

Nella seconda parte della trasmissione apriamo, direttamente da Varazze, una finestra sull’Invernale del Ponente di Vela. Ci concentriamo poi sull’apertura della stagione 2020 di Coppa Liguria.  Bellavita, a Spinetta Marengo, è il centro rilanciato da My Sport per chi ama l’acqua in tutte le sue forme.

“Oli-ndo”: fai la differenziata e aiuti la Gigi Ghirotti onlus. Un progetto con un duplice obiettivo presentato da Pietro Pongiglione (presidente AMIU), Franco Henriquet (presidente Gigi Ghirotti onlus), Ilaria Cavo (assessore Formazione Regione Liguria) e Matteo Campora (assessore Ambiente Comune Genova).