Auxilium Genova e Montallegro alleati per la salute

0
589

Grazie a Stelle nello Sport,  Auxilium Genova e Villa Montallegro stringono una partnership dedicata ai tesserati della polisportiva del presidente Angelo Serra e ai loro familiari. Presso le sedi della Casa di cura chirurgica e centro polispecialistico ambulatoriale, tesserati e familiari dell’Auxilium Genova potranno godere di prestazioni di diagnostica e riabilitazione con listino riservato (scontato del 10%) e visite specialistiche ambulatoriali al costo convenzionato di soli 51 euro.

Il codice convenzione è il 50 e il numero da contattare è lo 0103531283.

 

“Questo è un importante accordo stipulato con Montallegro, di cui siamo molto orgogliosi perché riguarda tutte i nostri atleti e le loro famiglie con opportunità da non perdere al servizio della propria salute” sono parole di Angelo Serra.

Quattordici discipline e 1300 tesserati. Sono i numeri dell’Auxilium Genova, operante nel quartiere di Marassi dal 1966. Ogni anno, nel mese di maggio, la polisportiva del presidente Serra è protagonista alla Festa dello Sport del Porto Antico con l’Auxilium Day, momento di esibizione per tutte le sue sezioni.

Clicca qui per accedere alla CONVENZIONE