Stelle nello Sport TV: puntata 15 – Anno 21 (VIDEO)

0
344

Quindicesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21), in onda giovedì 12 dicembre (ore 21), venerdì 13 dicembre (ore 23), sabato 14 dicembre ore 19 e domenica 15 dicembre (ore 20:30) sul canale 11 di Primocanale.

Grande successo per l’Open d’Italia di Ju Jitsu, in scena nel week end al PalaCus di Genova. Lo approfondiamo assieme a Matteo Repetto (tecnico Lino Team asd) e Antonio Amorosi (presidente Comm. Ju Jitsu FIJLKAM). “Danzando a Ginnasticarte”, ambientata al Centro Civico di via Buranello martedì scorso, diventa maggiorenne. Ne parliamo con Antonella Sbragi (Presidente FIDS Liguria) e Pierpaolo Varaldo (Coordinatore Ed. Fisica USR Liguria).

L’inverno 2019 della Vela in I-Zona, con tante importanti manifestazioni, è illustrato da Gianni Belgrano (Presidente I-Zona FIV). In tema di stagione, ci concentriamo sugli appuntamenti programmati ad Artesina insieme a Sergio Ferrando (Responsabile Eventi Artesina).

Apriamo la seconda parte della trasmissione con il bilancio di una stagione da favola firmata PGS Auxilium Genova a cura del presidente Angelo Serra.   A Valletta Cambiaso, il cuore degli sport della racchetta. Intervistiamo Michele Chinaglia (Presidente Valletta Cambiaso TC). Alle Marcelline, i festeggiamenti per i quarant’anni di Karate del maestro Marco Soggiu. La Canottieri Sabazia tra crescita giovani, eventi e cultura marittima nelle parole del nuovo presidente Marco Cardente.  Pallacanestro Vado e Amatori Savona, nonostante un autunno all’insegna del sacrificio causa lavori agli impianti provinciali, avanti con la forza dei numeri, di vivai sempre più prolifici e di una programmazione virtuosa. Parla Stefano Dellacasa.