Riparte la Newsletter dello Sport in Liguria

0
214

Da oggi le notizie dello sport ligure ritornano ad arrivare quotidianamente nella vostra mail. Un servizio che in questi anni è cresciuto notevolmente e che ha riscontrato sempre maggiore gradimento.

Ci siamo fermati alcune settimane per un rinnovamento della piattaforma digitale. Non vi nascondiamo che i tanti messaggi di chi, allarmato, ci diceva di non ricevere più la “Newsletter dello sport in Liguria” ci hanno fatto piacere. Abbiamo avuto conferma del fatto che sia uno strumento utile, uno dei tanti mezzi con cui promuoviamo lo sport ligure e i suoi protagonisti.

Abbiamo lavorato a una nuova struttura di invio, più sicura, certificata, garantita. Con il nuovo fornitore Mail Up riusciremo a inviare ogni giorno più di 18.000 newsletter. Un bellissimo patrimonio di amanti dello sport, di amici di Liguria Sport e del nostro progetto Stelle nello Sport.

Abbiamo approfittato di questo restyling per aggiornare la nostra mailing list, inserendo contatti di chi in questi anni ci ha seguito nei vari eventi. Qualora non foste interessati a ricevere il nostro “quotidiano” gratuito sarà sufficiente “disiscriversi” con un semplice clic.

Grazie per la pazienza e per la vostra fiducia! Ripartiamo. E cercheremo di rendere la Newsletter dello Sport in Liguria ogni giorno sempre più ricca di belle notizie !

Michele Corti
Marco Callai