Attatrail: ventiduemila euro raccolti per i bambini

0
1060

Anche quest’anno ad Arenzano Attatrail, grande appuntamento sostenuto da Stelle nello Sport, registra un successo importantissimo. La quinta edizione raduna, sabato 14 settembre, più di mille partecipanti: 1019! Tanti bambini tante famiglie, tanti gruppi.sportivi e altre organizzazioni come Alemante e MiMe Sportfriendly con importanti progetti sociali. 

La novità è, durante il percorso della family, un giochino simpatico, molto apprezzato dai bambini. “Trova la lettera”: compilando una scheda, si forma il nome AGATA, in  ricordo della bimba volata in cielo a soli 3 anni per un neuroblastoma, !

Ventiduemila euro: una raccolta benefica eccezionale dedicata ai bambini malati terminali! “Oltre al nostro storico appoggio datoci dal PSA di Pra’, fondamentale per noi, in tutte queste 5 edizioni abbiamo ottenuto, grazie a Stelle nello Sport, una piacevole sorpresa da Ecoeridania, azienda con sede in Arenzano, che ha raddoppiato, per ogni iscritto, la quota di iscrizione. In futuro potrà darci una mano per il nostro progetto *Anche noi andiamo in vacanza*”, spiega Maurizio Masi, motore di questo bellissimo evento insieme ad Alessandra Tegaldo. Oltre a Don Giorgio Noli sempre al fianco, Don Niccolò Anselmi e Don Giovanni Valdenassi hanno festeggiato e camminato con i partecipanti.

Tra i presenti, anche Sara Meloni bimba di 7 anni, maratoneta in erba prima fra le donne.