Stelle nello Sport TV: puntata 2 (Anno 21) su Primocanale TG 24

0
196

Seconda puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21), in onda giovedì 12 settembre (ore 21), venerdì 13 settembre (ore 23), sabato 14 settembre ore 19 e domenica 15 settembre (ore 20:30) sul canale 11 di Primocanale. 
Grande successo per il 76° Miglio Marino di Sturla come ci spiegano Ilaria Cavo (Assessore Sport Regione Liguria), Giorgio Conte (Presidente Sportiva Sturla) e i due vincitori: Fabrizio Monti (Nuoto Club Valdinievole) e Alisia Tettamanzi (Marina Militare).

Il Club Sportivo Urania è la prima società femminile nel Canottaggio a Sedile Fisso dopo i Campionati Italiani Jole Lariane ed Elba. Sentiamo la pluricampionessa tricolore Ilaria Bavazzano. Sono trenta le candeline nella stagione 2019/2020 per l’Invernale del Ponente, classicissima di Vela in partenza a novembre con base a Varazze: parliamo con gli organizzatori Marcella Ercoli, Roberto Goinavi e Andrea Olivi.

Sabato 14 settembre la TAG Heuer VELA Cup approda a Lerici. Una grande soddisfazione per il Circolo Vela Erix come ci dice Roberto Bagnoli.

La seconda parte della trasmissione si apre con la riapertura delle attività della Lanterna Taekwondo del maestro Fabrizio Terrile nella palestra di Boccadasse. A pieno regime anche la Ginnastica Rubattino del presidente Michele Cioffi mentre riparte, a villa Gentile, La Lino Team riparte lunedì 23 settembre e nel mentre prepara l’Open d’Italia a dicembre. Chiusura dedicata alla stagione internazionale in Eurolega del Carispezia Hockey Sarzana.