Stelle nello Sport TV: puntata 47 (Anno 20) su PrimocanaleTg24

0
240

Quarantasettesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2018-2019 (Anno 20), in onda giovedì 25 luglio (ore 21), venerdì 26 luglio (ore 23), sabato 27 luglio ore 19 e domenica 28 luglio (ore 20:30). 

Apertura dedicata al successo del 31° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa di Celle Ligure. E’, a Genova, la settimana dell’IBSA Judo 2019, l’europeo di judo paralimpico per atleti ipovedenti e ciechi. Approfondiamo l’attività svolta in questa stagione scolastica 2018/2019 dalla I-Zona con il progetto Vela Scuola. Focus su due eccellenze: gli straordinari argenti vinti al Mondiale Junior di Ritmica da Giulia Segatori e Siria Cella della PGS Auxilium Genova, la seconda convocazione azzurra per gli Europei di Nuoto Salvamento di Carlotta Tortello della Sportiva Sturla.

Andiamo, nella seconda parte, a rivivere momenti importanti di questa ultima annata. Sentiamo alcuni degli atleti e delle atlete premiate dalla Regione Liguria a dicembre in occasione del premio “Lo Sportivo Ligure dell’Anno”. Poi conosciamo da vicino Luca Porro della Colombo Volley, capitano della Nazionale Under 17, e Ilaria Naef, campionessa di wheelchair motocross. Che festa per la Sestri Portofino, una speciale traversata condotta da Edoardo Stochino. Chiusura dedicata a un’emozionante Coppa del Porto firmata Basket Pegli.