Michela Moioli: da ambasciatrice Zentiva a chiave del successo per Milano Cortina 2026

0
228

Michela Moioli, campionessa olimpica di snowboard cross, è stata, grazie a Zentiva, vicina alle iniziative di Stelle nello Sport, in particolare con la sua partecipazione all’asta benefica su CharityStars dedicata alla Gigi Ghirotti onlus.
A  Pyeongchang 2018, Michela è stata la prima italiana a conquistare l’oro nella categoria di Snowboard Cross, dopo le due Coppe del Mondo vinte nelle stagioni 2015-2016 e 2017-2018. Michela, insieme a Sofia Goggia, è stata tra le principali promotrici della candidatura di Milano-Cortina 2026 . Ecco il suo messaggio dopo l’annuncio della vittoria italiana su Stoccolma-Are.

“Tutti sentivamo la tensione, tutti sapevamo quanto avevamo lavorato e quanto meritassimo la vittoria. Al momento della nomina di Milano-Cortina, siamo esplosi di gioia. Segnatevi anno e data: io a Milano-Cortina 2026 ci sarò. Poter toccare con mano un’Olimpiade è una grande sportiva e personale per tutti, sarà una grande opportunità di crescita non solo per noi atleti ma per tutti gli italiani” .