Stelle nello Sport e Gruppo GE: un lungo viaggio insieme

0
116

Gruppo GE, attraverso le sue controllate GT Motor e Gecar, è attiva da oltre 50 anni nel settore automotive.

Rappresentando in maniera esclusiva 8 Brand per la vendita, 12 per l’assistenza, con 7 sedi sul territorio e più di 35.000 clienti ogni anno, si pone l’obiettivo di essere il principale interlocutore per coloro che siano alla ricerca di soluzioni di mobilità a 2 o 4 ruote.

Con orgoglio Gruppo GE è Gold Sponsor della 20° edizione di Stelle nello Sport, progetto che sostiene e valorizza il mondo sportivo ligure e le sue eccellenze.

Gruppo GE e Stelle nello Sport condividono il desiderio di diffondere cultura sportiva e l’obiettivo di avvicinare i giovani ad un mondo ricco di valori. “Sposiamo con piacere la causa benefica di Stelle nello Sport, a sostegno della Gigi Ghirotti Onlus e affiancheremo il progetto nelle diverse tappe sul territorio fino alla grande Festa dello Sport al Porto Antico di Genova, una bellissima occasione per il nostro territorio e per i giovani della Liguria”.

I Saloni del Gruppo GE di Chiavari, Arma di Taggia e Savona sono teatro del tour di presentazione dell’Annuario Ligure dello Sport 2019. Un grande incontro con le società genovesi avviene nel  nuovo Salone del Gruppo GE in Via Pedullà 13 a Molassana (Palazzo ex Sogegross).