Mettiti alla prova! Ecco i contest alla Festa dello Sport!

0
296

Gioco, divertimento passione e non solo. Alla Festa dello Sport, in programma al Porto Antico di Genova dal 24 al 26 maggio, ci saranno anche momenti per una sana competizione. Nei tre giorni in cui tutti potranno provare 90 discipline diverse ci sarà infatti la possibilità di sfidarsi tra corse e palleggi per portarsi a casa bellissimi premi. 

Dopo l’esordio dell’anno scorso, torna il contest che premia chi riesce a mettere insieme il maggior numero di palleggi. Tutti i giovani giocatori che arriveranno al Porto Antico sono invitati a sfidarsi a partire da venerdì presso lo stand della livefreestyle.

Le fasi di qualifica si concluderanno il sabato mentre domenica sarà il grande giorno della finalissima. I migliori Under 10 e i migliori Under 14 si affronteranno dalle 14,30 alle 15,30 sul palco di Stelle nello Sport e i primi tre delle due categorie si porteranno a casa bellissimi premi: lezioni gratuite di freestyle, biglietti dell’Acquario di Genova e sacche di Stelle nello Sport con i prodotti Panarello e Alce Nero.

Per chi non ha il pallone nel DNA c’è la possibilità di prendersi il titolo del “più veloce della Festa”. Per tutta la durata dell’evento sarà possibile testare la propria velocità sulla pista di 60 metri allestita lungo il corridoio dei Moduli dei Magazzini del Cotone. Una sfida contro il tempo che eleggerà i 20 più veloci tra i partecipanti che torneranno a casa con premi tra cui bonus viaggi GeRent Travel, buoni acquisto materiali sportivi All Sport e biglietti per l’Acquario di Genova.

Sarà una competizione speciale e decisamente importante la “Iren Family” che andrà in scena sabato 25 maggio a partire dalle 16. Per circa 1500 metri tutti gli iscritti si sfideranno nel percorso allestito intorno ai Magazzini del Cotone per dare il proprio aiuto alla Gigi Ghirotti. Una vera e propria gara di solidarietà da vincere tutti insieme donando il più possibile alla Onlus del Professor Henriquet. Le iscrizioni saranno aperte dalle 12 prezzo il Gazebo Iren nel cuore del Piazzale Mandraccio,  con una donazione interamente devoluta all’associazione a ogni iscritto sarà omaggiata una maglietta o una borraccia Iren.