Sold out per il Galà. Ecco quando vederlo su Primocanale

0
504

Ancora una volta i 900 posti della Sala Grecale sono stati polverizzati. Tutto esaurito per la 20° edizione del Galà delle Stelle nello Sport.

Grandi campioni e straordinari testimonial illumineranno la Notte degli Oscar dello Sport in Liguria. Hanno confermato la loro partecipazione le massime Istituzioni: dal presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, all’assessore allo sport Ilaria Cavo. Dal Sindaco Marco Bucci al consigliere delegato allo Sport Stefano Anzalone. Ci sarà anche il viceministro genovese, Edoardo Rixi, e le massime aurorità sportive, capitanate dai presidenti di Coni e Cip in Liguria, Antonio Micillo e Gaetano Cuozzo.

Oscar, emozioni, immagini spettacolari e anche spettacolo. Quello firmato Urban Theory, la crew ligure che è arrivata alla finalissima di Italia’s Got Talent grazie al voto di Federica Pellegrini. Si esibirà al Galà delle Stelle insieme a due fuoriclasse della risata quali Enzo Paci e Andrea Carlini, direttamente da Bruciabaracche. Speciale anche la sigla di apertura interpretata da uno dei gruppi talentuosi dei Groovies e da non perdere le esibizioni di Daniel Buonarrivo con Anastasia Martynova (danza sportiva), quello delle ginnastiche dell’Auxilium (Nicole Parisi e Selene De Vito nella ritmica) e Ludovica Wernitznig nell’artistica (Ginnastica Ribattino).

Una serata straordinaria che sarà trasmessa in esclusiva da Primocanale. Primo appuntamento Lunedì 27 maggio su Primocanale Tg 24 (canale 11) alle ore 21 e poi Martedì 28 su Primocanale (canale 10) alle ore 23 così come, in replica, sabato 1 giugno, in prima serata, alle ore 21.

Ulteriori passaggi saranno comunica qui e sull’inserto speciale dedicato all’evento dal Secolo XIX. in uscita mercoledì 29 maggio prossimo.