ERG e Stelle nello Sport: 20 anni di strada insieme

0
90
I big maschili premiati nel 2018

Da 80 anni ERG opera nel settore dell’energia. Quotata alla Borsa di Milano, è attiva nella produzione di energia da fonte eolica, idroelettrica, solare e termoelettrica a basso impatto ambientale.  

ERG è al fianco di Stelle nello Sport anche nel 2019 con affiancamento alla categoria BIG Maschile.  E’ il Gold Sponsor più longevo, capace di credere al progetto sin dal 2000.

ERG è il primo operatore eolico in Italia e tra i principali in Europa. Esperienza, dinamismo e sviluppo sostenibile sono al centro del nostro modo di fare industria. Ci appassionano le sfide e puntiamo sul talento delle nostre persone e il valore dei nostri partner per raggiungere sempre i migliori risultati. Etica, credibilità ed efficienza caratterizzano, da sempre, il nostro modo di lavorare.

ERG opera nella convinzione che:

– la sostenibilità è il “motore” di un processo di miglioramento continuo, che garantisce i risultati nel tempo e il rafforzamento delle performance economiche, della propria reputazione, della salute e della sicurezza dei lavoratori nonché il raggiungimento dei propri obiettivi in campo ambientale e sociale;

– la creazione di “valore condiviso” per gli stakeholder rappresenta uno dei principali elementi della sostenibilità del Gruppo;

– la sola adesione alle norme di legge non è condizione sufficiente a garantire nel tempo la propria sostenibilità e per tale motivo il Gruppo segue, nel proprio operare, anche i principi sanciti dal Codice Etico e dai Modelli 231 adottati dalle singole Società, dalle Linee Guida anticorruzione e dalle politiche interne.