Quest’anno Panarello riconferma il suo sostegno al progetto Stelle nello Sporto per questa importante 20° edizione del 2019.
Tanti appassionanti appuntamenti durante i quali lo sport più vero si unirà al gusto e a tutta la dolcezza dei prodotti Panarello molto apprezzati dagli studenti nelle tappe dei progetti “Alimentazione e e Sport” e “A Scuola di Sport”. Venerdì 24 maggio, al termine del Galà di Stelle nello Sport, ci sarà una sorpresa per tutti gli invitati e partecipanti: una torta per i 20 anni di Stelle nello Sport. “Un Galà ancora più dolce e speriamo che tutta questa dolcezza, assicurata dall’eccellenza Panarello, invogli tante persone a fare un’offerta ai volontari della Gigi Ghirotti onlus presenti anch’essi nel foyer della sala Grecale” fa sapere lo staff di Stelle nello Sport.
Panarello è una storica realtà genovese simbolo della tradizione dolciaria ligure e milanese, con una rete di 13 punti vendita a Genova, Milano, Rapallo e Chiavari, 1 spaccio aziendale, 3 laboratori e 2 stabilimenti produttivi.
Oltre 130 anni di attività, contraddistinti dal rispetto della tradizione, la qualità delle lavorazioni e delle materie prime impiegate e il costante impegno nella ricerca di soluzioni avanzate ed efficienti sia in campo produttivo che commerciale. La ricerca dell’eccellenza in tutti i passaggi produttivi e distributivi dei propri prodotti rendono Panarello un marchio di garanzia nella pasticceria fresca come in quella confezionata. Dalla classica Torta Panarello e i suoi tipici cannoncini per la parte fresca fino ad arrivare alla parte confezionata con il Biscotto del Lagaccio nella sua versione classica, senza zuccheri e integrale, il pandolce, la mescolanza, i canestrelli e gli amaretti, presentati quest’anno anche ai gusti agrumi e frutta.
Panarello è da sempre attenta ad adeguare i prodotti alle esigenze nutrizionali attuali, testimonianza ne è il lancio nel 2014 della linea Granò, prodotti senza glutine ma ricchi di gusto, pensati per celiaci, ma adatti a tutta la famiglia. La ricerca continua ha portato Panarello a migliorare e allargare sempre di più l’offerta dei prodotti senza glutine, ripensando in questa chiave alcuni dei grandi classici della tradizione dolciaria genovese: è così che agli amaretti di Sassello, ai canestrelli e alle tortine, in versione classica e al cacao, si sono aggiunti il pandolce basso, la torta al cacao, i pasticcini all’albicocca, le dolcezze al cocco e alla nocciola per soddisfare anche i palati più golosi. I prodotti, acquistabili in tutte le Pasticcerie Panarello, in farmacia, nei punti vendita di fiducia e su panarelloshop.com, possono essere gustati in qualsiasi momento della giornata grazie anche alle comode monoporzioni di amaretti, canestrelli e tortine disponibili nei bar e nelle Pasticcerie Panarello.