Alla Festa dello Sport 2019 anche la magia calcistica de “iDisperati”

0
113

iDisperati, i ragazzi allenati su Instagram da mister Roberto Mancini e famosi per essere il primo club con social media staff nella storia dello sport, saranno ospiti d’onore alla Festa dello Sport 2019.

Dalle ore 10 alle ore 14 di sabato 25 maggio, al campo di calcio a 5 del Mandraccio, chiunque avrà la possibilità di sfidarli sul terreno di gioco, di partecipare ai loro contest e di scattare foto con le rinomate trasfigurazioni di mister Mancini e Jill Cooper.

Ecco i contest Disperati, ad ognuno la sua specialità:

– gara di rigori vs Capitan Zac

– gara di punizioni con Prevo

– gara di palleggi con Harrygol

– gara di dribbling con Tommy

– gara di calcio freestyle con Delle

– sfida iDisperati a una campana di calcio/basket

– sfida iDisperati a una gara di “tedesca”

– colpisci il Disperato: la gara di punizioni più innovativa dell’intelligenza artificiale

Non solo, iDisperati sono pronti a battere qualsiasi squadra di calcio a 5 desideri sfidarli in una gara flash da 10 minuti. Ve la sentite?

Requisiti necessari? Scarpette da calcio a 5 tanta voglia di giocare e divertirsi!

Il giorno seguente, domenica 26, iDisperati incontreranno sul terreno di gioco l’Academy di Genova degli Insuperabili Onlus, l’associazione benefica per la quale sono testimoniale e che promuove l’insegnamento ed il gioco del calcio tra ragazzi disabili.

Appuntamento sempre al campo del Mandraccio, dalle 10 alle 12, per un’ora di sfida ed un’ora di esercizi di allenamento durante la quale iDisperati diventeranno istruttori Insuperabili per un giorno, affiancando così i membri super qualificati dello staff Insuperabili Onlus.