Zentiva e Stelle nello Sport insieme per promuovere lo sport tra i giovani

0
128

Nel 20° anno di attività del progetto, Zentiva è Gold Sponsor di Stelle Nello Sport: una partnership all’insegna dei valori più genuini che l’attività fisica trasmette ad una fascia sempre maggiore di popolazione, soprattutto ai giovani e nelle scuole.

Zentiva è un’azienda fra le principali in Europa per la produzione di farmaci equivalenti e di automedicazione. Da sempre lavora per rendere disponibili, a tutti i cittadini, prodotti di alta qualità, efficaci e a prezzi accessibili. Da otto anni in Italia, è molto vicina alle persone per promuovere la salute e il benessere che iniziano proprio dal praticare quotidianamente attività fisica. Per questo motivo, Zentiva è infatti sponsor del Genoa CFC, uno dei club più antichi di Italia, della campionessa olimpionica di snowboard cross Michela Moioli e del difensore della Nazionale italiana Domenico Criscito.

Per il secondo anno consecutivo, Zentiva è al fianco di Stelle nello Sport anche per un’importante missione di charity: sostenere la Gigi Ghirotti Onlus presieduta dal Prof. Henriquet che assiste i malati terminali e di Sla in Hospice e a domicilio. Grazie al contributo dell’azienda e dei suoi Ambassador Michela Moioli, Domenico Criscito e lo Chef Tristellato Heinz Beck, Stelle nello Sport ha dedicato diversi cimeli autografati alla Gigi Ghirotti Onlus attraverso l’Asta Benefica su CharityStars.

A chiusura di un’intensa stagione di incontri ed eventi, Zentiva sarà presente alla Festa dello Sport 2019 dal 24 al 26 maggio 2019 presso il Porto Antico di Genova con l’obiettivo di rafforzare la propria vicinanza ai cittadini e valorizzare le proprie iniziative in Liguria. Una delle principali è il progetto Farmacia Vicina, sviluppato insieme a Federfarma Genova, che promuove e supporta il dialogo tra cittadini e farmacisti.