Notte Magica dello Sport 2019: un ricco programma

0
328

Anche quest’anno, sabato 25 maggio a partire dalle 20, il palco Mandraccio della Festa dello Sport sarà teatro della undicesima Notte Magica dello Sport. Una bella vetrina per tante società, si alterneranno giovani ed eccellenze di numerose discipline. 
Due campioni della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) e della World Dance Liguria della maestra Santa Previti metteranno in scena repertori di eccezionale bravura. Andrea Fois e Roberta Ventura intraprendono il loro percorso nel 2018 e sono una coppia Adult di classe internazionale. Attenzione anche alle esibizioni proposte dalle ginnaste e dai ginnasti dell’Andrea Doria guidati da Silvia Pezzati, dagli interpreti della Naica di Elisa Patanè. La serata propone anche le coreografie delle cheerleaders degli Arenzano Ducks, società della FIP.

Spettacolare sarà anche l’attività proposta dalla Hwasong del maestro Bruno Cavanna tra Taekwondo e Spada Coreana. Appuntamento con il Judo grazie alla Lino Team di Matteo Repetto e con il Karate grazie a una rappresentativa FIJLKAM guidata da Roberto Ferrigno. Occhio anche ai talenti del Pugilato con la PGS Auxilium Genova e alla Scherma con la scuola della Cesare Pompilio. Applausi anche per Paolo Rossi e le sue evoluzioni in palleggio con la Football Livefreestyle.