Beach Volley e Vela: l’esito della finali provinciali

0
88

Beach Volley e Vela sotto i riflettori nell’ultima fase provinciale degli Studenteschi. Si sono svolti giovedì e venerdì scorsi le finali provinciali di beach volley. Giovedì le sfide tra Allievi e Allieve vedono primeggiare rispettivamente il Natta de Ambrosis di Sestri Levante ed il Nautico San Giorgio di Genova tra i maschi e il D’Oria ed il Pertini Genova tra le femmine.

Queste squadre sono promosse alla finale Regionale in programma il martedì 21 maggio  a Spotorno. Nella categoria junior i ragazzi del Marconi Delpino mettono in fila Natta e Morti per la Patria, rispettivamente in seconda e terza posizione. Nella categoria junior femminile vittoria del Da Vigo davanti a Marconi Delpino e Klee Barabino.

Dal 3 al 7 ottobre, nella cornice di San Vito lo Capo, il Marconi Delpino parteciperà ai Mondiali di categoria con la squadra capace di trionfare, nel 2018, ai nazionali rappresentando l’Italia insieme alla squadra femminile di Chieti

Per la vela nella categoria unica riservata alle scuole di primo grado l’IC Varazze/ Celle prevale sull’IC San Fruttuoso e l’IC Santa Margherita conquistando il diritto a partecipare alle finali nazionali in programma a Marina di Massa dal 20 al 24 maggio.

Location è stato il Centro Nautico della LNI Sestri Ponente in una gradevole giornata con organizzazione perfetta da parte del circolo ed il prezioso supporto del Prof. Maurizio Oliva e di Greta Capelli.