Ginnastica a go-go alla Festa dello Sport e un’attrezzata area Marcelline

0
267

Anche quest’anno, a Calata Falcone-Borsellino durante la 15a Festa dello Sport (24-26 maggio), sarà possibile provare la Ginnastica sull’air track presidiato da Andrea Doria e Rubattino: gli staff di Laila Boldini e Michele Cioffi consentiranno venerdì, in particolare, ai ragazzi delle scuole Primaria e Secondaria di primo grado, sabato e domenica alle famiglie di entrare a contatto con una disciplina altamente formativa. 
Ginnastica a go-go, con venerdì al Galà delle Stelle nello Sport la premiazione di Alice d’Amato, bronzo agli Europei Assoluti di Stettino, di Ginnastica Rubattino e PGS Auxilium Genova, un sabato speciale che vedrà in rapida successione l’Auxilium Day, la Festa della Ginnastica e Andrea Doria e Naica sul palco della Notte Magica dello Sport.

Spostandosi verso Piazzale Mandraccio, anche quest’anno sarà possibile approfondire le numerose attività legate a Marcelline Genova Sport, polisportiva operante in zona Albaro (via Zara). Lo staff del maestro Soggiu porterà in scena le arti marziali, la danza, il tai chi e il tennis.