In acqua e nei moduli, la Festa dello Sport 2019 è davvero super!

0
340

La Festa dello Sport 2019 conta un numero incredibile di attività. Dall’Acquario e dall’Isola delle Chiatte sino a Calata Gadda, ogni metro quadro è dedicato allo sport. Al Porto Antico, dal 24 al 26 maggio, si potranno provare tante attività. 

Il Modulo 7 vedrà protagonista l’Associazione Arkè (venerdì), la Jakukai con il Karate e l’ABG Arcieri con il Tiro con l’Arco. Al Modulo 8 si potranno provare i Giochi della Mente. Al Modulo 9 attenzione a Badminton, Calcio Balilla e Kung Fu.  Le aree esterne ai Magazzini del Cotone sono caratterizzate dalla presenza di una pista d’atletica per correre, dalla scherma storica e con spade laser.

Attenzione anche a quanto accadrà in Acqua. Lo specchio acqueo attorno a piazzale Mandraccio è dedicato a Canottaggio (Elpis Genova, Club Sportivo Urania, Rowing Club Genovese, Canottieri Sampierdarenesi), Vela (Il Pontile, Yacht Club Italiano), Calata Marinetta per apnea, pesca sportiva e subacquea. Sarà attiva anche la piscina in prossimità della “Rosa dei Venti” (10% sconto per tutti coloro che qui si intratterranno con il volantino Stelle nello Sport).