Mercoledì 8 maggio la presentazione del 20° Galà delle Stelle nello Sport

0
180

Come per tradizione, il Galà delle Stelle nello Sport chiuderà una stagione ricca di eventi e attività. Mercoledì 8 maggio alle ore 12,30, presso la Sala Trasparenza di Regione Liguria, i promotori del progetto, Michele Corti e Marco Callai, presenteranno al fianco dell’Assessore regionale allo Sport, Ilaria Cavo, del Consigliere delegato allo Sport del Comune di Genova, Stefano Anzalone, dei presidenti di Coni e Cip, Antonio Micillo e Gaetano Cuozzo, il bilancio della stagione e il programma del Galà che si svolgerà presso i Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova, venerdì 24 maggio (ore 20).

Alla presenza delle massime autorità sportive ed istituzionali, di dirigenti e tecnici, saranno ufficializzati gli Sportivi liguri dell’Anno e le Società che verranno premiate al Galà delle Stelle.

Saranno anche svelati gli ospiti d’onore che caratterizzeranno la serata, dedicata come per tradizione alla Gigi Ghirotti Onlus. Una edizione speciale, la numero 20, che potrà contare su presenze davvero straordinarie.