Stelle nello Sport TV: puntata 35 (Anno 20) su PrimocanaleTg24

0
297

Trentacinquesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2018-2019 (Anno 20), in onda giovedì 2 maggio (ore 21), venerdì 3 maggio (ore 23), sabato 4 maggio ore 19 e domenica 5 maggio (ore 20:30). A cura di Michele Corti e Marco Callai, in onda su Primocanale TG 24 (canale 11 Primocanale) e on demand.

Apertura dedicata alla settima tappa di “A Scuola di Sport” a San Fruttuoso con intervista a Paolo Rossi (Football Freestyle Genova), occasione importante per presentare il flash mob e tutta l’attività in programma durante la Festa dello Sport del Porto Antico.

Andiamo poi a Portofino per accogliere Edoardo Stochino al termine della traversata Sestri Levante-Portofino. Una bella impresa raccontata assieme all’assessore regionale allo sport Ilaria Cavo e Matteo Viacava (Sindaco Portofino). Ci spostiamo alla Sciorba per seguire il Trofeo Agosti-Coppa Wolf firmato Genova Nuoto-MySport.  Rimaniamo in acqua per i Campionati Regionali di Canottaggio in scena nel campo di regata di Pra con interviste ad Andrea Licatalosi (Sportiva Murcarolo), Edoardo Rocchi (Speranza Pra’), Federico Garibaldi (Canottieri Santo Stefano al Mare), Edoardo Marchetti (Rowing Club Genovese), Luca Carrozzino (Canottieri Sampierdarenesi).

La prima parte si chiude con il sogno mondiale della Polisportiva Borghetto, con atleti pronti per i Mondiali di Karate, e la corsa del Monte Faudo, in programma domenica prossima nell’Imperiese grazie all’organizzazione del Marathon Club Imperia di  William Stua.

Nella seconda parte proseguiamo gli incontri con le società sportive in occasione della presentazione dell’Annuario Ligure dello Sport 2019: la Sportiva Sturla, la Ginnastica San Fruttuoso, la Lino Team, Baby del Tennis, Polisportiva Canevari, Naica Ginnastica, Unione Sportiva Quarto, ABG Arcieri e LNI Rapallo.