Con Stelle nello Sport al concerto di Martina Attili nel Genoa Tribe

0
266

Stelle nello Sport è al fianco di Genoa Cfc per il Genoa Tribe Festival in corso presso RDS Stadium a Genova. Tra le partite della Genoa Values Cup e quelle della Genoa Esports Cup, è in arrivo una grande festa finale.

Sabato 6 aprile prossimo saranno alcune nostre Stelle sportive a premiare i giovani vincitori della Genoa Values Cup. Hanno aderito Niccolò Figari, campione della Pro Recco Pallanuoto, Giovanni Sciaccaluga, nuotatore paralimpico ai Giochi di Rio de Janeiro, ed Elisa Casanova, ex centroboa del Setterosa alle Olimpiadi di Atene 2004. Tutti e tre grandi campioni premiati da Stelle nello Sport e, scelti non a caso, tutti e tre uniti dalla passione per i colori rossoblù.

Quella di sabato sarà una bella festa. Con una ciliegina per i giovani della generazione Z. A esibirsi in un bellissimo concerto ci sarà la rivelazione dell’ultima edizione di X-Factor, Martina Attili, che si cimenterà in un live tra cover, due inediti (“Cara Prof” e “Mi ispiri la felicità) e “Cherofobia”, il video più cliccato nella YouTube Rewind 2018 con oltre 18 milioni di visualizzazioni.

Sarà la prima tappa del tour. E gli amici di Stelle nello Sport potranno avere un pass per questa bellissima occasione. Come fare ? Venite sulla nostra pagina Facebook e commentate il post sul concerto di Martina Attili al Genoa Tribe inserendo vostro nome e cognome. I 50 più veloci finiranno nella lista ufficiale degli accreditati al concerto. Ma c’è tempo solo fino alle ore 13 di giovedì 4 aprile!!!

Stelle nello Sport vi premia! Buon divertimento al Genoa Tribe Festival.