Studenteschi Allievi: ottima performance a Gubbio per Emanuel Parodi

0
185

Si sono svolti a Gubbio le finali Nazionali dei Campionati di Corsa Campestre e la nostra rappresentativa formata da ragazzi e ragazze delle scuola Aprosio di Ventimiglia, Ruffini Imperia, Deledda Genova, Colombo Sanremo, Klee/Barabino e Pertini non ha affatto sfigurato. 

Miglior risultato in assoluto è stato ottenuto da Emanuel Parodi del Klee/Barabino che nella cat allievi DIR ha vinto la medaglia d’argento sfiorando l’oro per soli10 secondi di ritardo dal vincitore assoluto.

Continuando nei maschi Scarlino del Colombo Sanremo si è piazzato 17esimo mentre la squadra dell’Aprosio Ventimiglia ha ottenuto anch’essa il 17esimo piazzamento con i suio tre rappresentanti.

In campo femminile medaglia di bronzo per Marta Repetto del Pertini che con 11’ e 57” è salita sul podio nella categoria DIR mentre nelle allieve buon sesto posto per Aurora Bado del Ruffini di Imperia .

La squadra del Deledda Genova è terminata 14esima comunque non lontana da ottenere un risultato migliore.

“Grazie a tutti i partecipanti e ai docenti Marco Muratore, Romano Frixione, Cristina Limoli e Milena Verde che hanno accompagnato la truppa con il trasporto di Genovarent sempre presente al fianco dell’ufficio educazione fisica di Genova” .