Studenteschi Badminton: bene Firpo Buonarroti, Klee/Barabino e Isa 7

0
362

Si sono svolti presso la palestra dell’Istituto di Istruzione Superiore le Finali Regionali dei Campionati Studenteschi di Badminton a cura dell’Ufficio Scolastico Regionale di Educazione Fisica con il supporto del Panathlon Club Genova 1952 e di Stelle nello Sport.

La manifestazione, curata come sempre, dal delegato regionale Federico Bianchi ha registrato un ottimo livello ed ha consacrato vincitori i ragazzi proprio della scuola che ci ha ospitato e cioè il Firpo Buonarroti. Nel femminile vittoria per le ragazze del Klee/Barabino della Prof. Limoli che hanno confermato la loro supremazia.

Queste due compagini si sono qualificate per la finale Nazionale in programma quest’anno presso Maracalagonis in provincia di Cagliari dal 20 al 24 maggio prossimi.

Nella categoria riservata alle medie è risultata vincente l’ISA 7 di Castelnuovo Magra che ha messo in riga tutte le altre formazioni presenti al termine di un torneo combattuto.

“Un ringraziamento a tutta la Federazione Badminton che ha messo a disposizione i premi per le squadre e si è, come sempre, prodigata alla riuscita della manifestazione in tutte le sue fasi” afferma il coordinatore di Educazione Fisica Pierpaolo Varaldo.