Premio Fotografico Nicali-Iren: ecco come partecipare e… vincere!

0
586

Tra i numerosi progetti legati a Stelle nello Sport, da sette anni riscuote grande successo il Premio Fotografico Nicali-Iren, il contest ideato per onorare la memoria dello storico presidente del Coni genovese, Carlo Nicali, quest’anno sostenuto da Iren Luce Gas e Servizi.

Partecipare è facile e i premi sono straordinari. Non è necessario essere fotografi, anzi. Il Premio è nato proprio per permettere a tutti gli appassionati di sport a Genova e non solo di partecipare, provare a vincere gli ambiti premi e valorizzare così lo sport amato e metterne in evidenza i valori.

Ecco come partecipare. È sufficiente inviare le proprie foto (fino a un massimo di 3) a foto@stellenellosport.com, oppure pubblicare i propri scatti direttamente sull’evento Facebook del Premio Fotografico Nicali, e ancora su Instagram, taggando #StellenelloSport. C’è tempo fino a venerdì 12 aprile 2019 per inviare i propri scatti.

Foto emozionanticuriose e originali che poi, da lunedì 15 a martedì 30 aprile 2019, saranno in votazione sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport. Gli autori delle 20 foto che avranno ottenuto i maggiori Mi Piace saranno poi premiati alla Festa dello Sport 2019 a Genova, in programma sabato 25 maggio 2019 al Porto Antico di Genova. Le loro fotografie, inoltre, comporranno la mostra permanente di un anno nel Palazzo delle Federazioni del Coni.

E non è tutto. Tra le 20 foto finaliste, la giuria di esperti selezionerà 3 foto che comporranno il podio del 7° Premio Fotografico Nicali-Iren. Agli autori andranno tre premi davvero super: al primo classificato una e-bike Iren-GO, al secondo classificato un Viaggio Gnv per 4 persone con cabina e posto auto e al terzo classificato una videocamera sportiva.

Il regolamento completo e i dettagli del premio sono al seguente link. Mentre per votare gli Sportivi dell’anno cliccate qui e per conoscere tutte le altre attività e gli eventi di Stelle nello Sport andate qui.

Curiosi di sapere quali foto hanno vinto negli scorsi anni? Date un’occhiata al seguente link https://www.stellenellosport.com/foto/archivio-premiate/. E ricordatevi di inviare le vostre entro il prossimo 12 aprile.