Apertura dedicata alla charity dinner di Stelle nello Sport per la Gigi Ghirotti onlus con un primo, straordinario, bilancio di sostegno alla onlus del prof. Henriquet pari a 23.000 euro. Il valore della serata, in lungo speciale, è espresso da autorità, calciatori e campioni di tante discipline sportive. Focus, nella seconda parte, sulle imprese di Mara Navarria (Centro Sportivo Esercito) e Ilaria Naef (wheelchair motocross), oltre a parlare degli obiettivi del CUS Genova Rugby assieme a Francesco Imperiale.
Incontro speciale con la campionessa olimpica di snowboard prima di Genoa-Juventus: intervistiamo Michela Moioli assieme a Marco Grespigna (Amministratore Delegato Zentiva) e Heinz Beck (Chef 3 Stelle Michelin). Partecipiamo all’interno dello sportivissimo “Contubernio d’Albertis” alla sesta edizione della Festa della Cicogna e intervistiamo Gianluigi Magaglio (Direttore Istituto Contubernio d’Albertis), Giuseppe Parodi Domenichi (Presidente Fondazione Contubernio d’Albertis) e Anna Gilberti (vicecoordinatrice Scuola Infanzia)
In chiusura il resoconto delle rassegne veliche “Reggio Podestà’” e “Cigala Fulgosi” a cura di Dinghy Snipe Club, Circolo Vele Vernazzolesi, Circolo Nautico Sturla, U.S.E. Ciappeletta.