Zentiva con Heinz Beck e Michela Moioli per Genova (VIDEO)

0
259

Bella iniziativa firmata Zentiva, sponsor del Genoa e di Stelle nello Sport. Il famoso Chef 3 Stelle Michelin, Heinz Beck, è stato “convocato” in occasione della supersfida Genoa-Juventus per firmare un menù speciale nella Vip Lounge del Ferraris e sostenere, con alcune sue opere, il Gaslini e la Gigi Ghirotti. Due quadri autografati dallo Chef andranno all’asta su CharityStars per sostenere l’Istituto genovese e due calendari Zentiva-Federfarma, realizzati nel 2019 con 12 speciali ricette da lui ideate, saranno sempre su CharityStars, con sua dedica e firma, per la Gigi Ghirotti Onlus nell’ambito dell’Asta di Stelle nello Sport.

Nell’occasione abbiamo incontrato anche la campionesse olimpica di snowboard Michela Moioli, testimonial di Zentiva e vicina all’asta di Stelle nello Sport su CharityStars con alcuni cimeli.

 

Qui sopra l’intervista a Marco Grespigna, Amministratore Delegato di Zentiva, allo Chef Heinz Beck e a Michela Moioli. Per tutti la gioia di poter contribuire alla causa della Gigi Ghirotti con Stelle nello Sport e di essere a Genova per un evento festoso e gioioso. Speciale è il legame tra Zentiva e la nostra città con tante iniziative promosse dall’Azienda al fianco di Federfarma. Fino al 21 aprile, per esempio, è possibile partecipare al concorso “Ricette senza prescrizione” in cui tutti i genovesi possono “reinventare” una ricetta del famoso chef e vincere una cena al ristorante “La Pergola” di Roma di Heinz Beck. Info su www.ricettesenzaprescrizione.it