Successo per gli Studenteschi di Tennistavolo

0
172

Si sono conclusi presso la Palestra del Liceo Luzzati di Chiavari i campionati studenteschi di Tennistavolo, a cura del MIUR, ente che da molti anni sposa il progetto di Stelle nello Sport in qualità di ente patrocinatore.  

Sotto l’abile regia del Prof. Gabriele Ascione è stata svolta la fase regionale che ha promosso le due squadre liguri che andranno alle finali nazionali in programma  a Terni dal 13 al 16 maggio prossimi. La classifica ha premiato per la categoria allieve il Liceo Sportivo M.L. King di Genova che ha prevalso in finale contro il Liceo Pacinotti di Spezia.

Per la categoria allievi maschile la finale è stata giocata tra le due scuole del Cassini, ha prevalso la compagine di Sanremo contro i pari età di Genova. Quindi, accompagnati dai Prof. Colzani ( Cassini Sanremo) e dalla Prof.ssa Tallone (King Genova), queste due scuole saranno le nostre rappresentanti alle finali Nazionali di Terni.

Presente il Dirigente Scolastico Prof. Spaccini Gianfranco che ha assistito alle gare e premiato gli atleti. “Un grande ringraziamento al Prof. Gabriele Ascione  per l’organizzazione ed alla società di Tennistavolo che ha prestato i tavoli di gioco e l’attrezzatura” dichiara il coordinatore regionale di educazione fisica Pierpaolo Varaldo.

Nelle foto le due compagini mascile e femminile premiate.