Eco Eridania al fianco delle “Stelle” per sostenere la Gigi Ghirotti

0
144

Lo sport è un grande maestro di vita, Gruppo Eco Eridania vi ha sempre creduto ed investito, perché fortemente convinti che investire nello sport significa investire nella qualità della vita, nel benessere, nel futuro. Lo sport crea spirito di aggregazione, motivando al raggiungimento di obiettivi comuni grazie alla valorizzazione delle peculiarità del singolo individuo.

Allo stesso modo, Gruppo Eco Eridania trae la sua forza dall’unione di realtà differenti orientate al futuro verso uno stesso obiettivo. Eco Eridania ha scelto di credere nell’ambizioso progetto “Stelle Nello Sport” e di continuare a sostenerlo, perché iniziativa ligure d’eccellenza che da 20 anni al meglio celebra lo sport in tutte le sue forme, curando di mettere luce sulle discipline meno esposte ma altrettanto di valore, con particolare attenzione per il sociale ed i giovani talenti.

Un percorso di collaborazione di successo, caratterizzato da una forte passione ed una visione proattiva nel promuovere lo sviluppo sociale, culturale e sportivo del territorio.

Eco Eridania Spa nasce a Genova nel 1988 dall’iniziativa di Andrea e Rossella Giustini e, negli anni, si è affermata come azienda leader in Italia nei servizi di raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti di origine sanitaria e industriale.

A seguito di importanti acquisizioni, Eco Eridania Spa è cresciuta in maniera costante e ha dato vita ad un Gruppo che si è affermato come punto di riferimento in Italia nel settore ambientale.

Gruppo Eco Eridania è oggi una realtà che guarda al futuro con strumenti e competenze specifiche in continuo sviluppo, capace di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente e gestendo per  intero  la  filiera  del  rifiuto  dalla  raccolta all’impianto finale.

La struttura organizzativa di Gruppo Eco Eridania è il risultato dell’aggregazione industriale di diverse società operanti da tempo nel settore che permettono al Gruppo di coprire quasi la totalità del territorio nazionale.

Gruppo Eco Eridania impiega professionisti con provata esperienza in ogni passaggio del processo di gestione dei rifiuti ed è oggi in grado di garantire un elevato grado di efficienza, completezza dei servizi erogati e altissimi standard di sicurezza e qualità in conformità delle norme vigenti.

In occasione della Serata benefica del Natale 2018, intitolata “Sotto lo stesso cielo”, il Gruppo presieduto da Andrea Giustini ha ufficializzato la donazione di 175 mila euro che serviranno a garantire gli studi per i nove bambini orfani a causa della tragedia del Ponte Morandi. Uno straordinario slancio di generosità da parte di tutta la famiglia Eco Eridania che permetterà a questi ragazzi di studiare e di raggiungere la maggiore età in condizioni economiche serene.