Stelle nello Sport TV: puntata 27 (Anno 20) su PrimocanaleTg24

0
505

Ventisettesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2018-2019 (Anno 20), in onda giovedì 7 marzo (ore 21), venerdì 8 marzo (ore 23), sabato 9 marzo ore 19 e domenica 10 marzo (ore 20:30). A cura di Michele Corti e Marco Callai, in onda su Primocanale TG 24 (canale 11 Primocanale) e on demand.  

Apertura dedicata al progetto “Una Classe di Valori” di Stelle nello Sport con la partecipazione di un mito della Pallanuoto femminile, già capitano del Setterosa, Elisa Casanova all’incontro con cinque classi dell’IC Castelletto. Presentiamo, assieme all’ad Marco Grespigna, in concorso a premi “#Ricette senza Prescrizione. Scopri lo chef che è in te!“ curato da Zentiva assieme a Federfarma. Riviviamo la festa genovese per i 60 anni della LND assieme al presidente nazionale Cosimo Sibilia e a Carolina Morace (Allenatore Milan). Week end ricco di eventi come dimostrano anche i Regionali giovanili alla Sciorba, vinti  dal Genova Nuoto-My Sport del tecnico Davide Ambrosi, il Meeting della Gioventù di Vela (Optimist), a cura del CNAM Alassio del presidente Ennio Pogliano, e la fase finale della Coppa Italia di hockey pista con l’impresa della finalista Carispezia Hockey Sarzana del presidente Maurizio Corona.

L’Ardita Boxing Club continua a metter in mostra i suoi gioielli: è il momento del pugile Mirco Cilia. La Hwasong del maestro Bruno Cavanna presenta la nuova sede di salita superiore della Noce con oltre 500 metri a disposizione.  Santa Margherita Ligure abbraccia  i suoi campioni nell’ambito della rassegna “Santa Champions”: ne parliamo con  Paolo Donadoni (Sindaco Santa Margherita Ligure) e Patrizia Marchesini (Consigliere Sport Santa Margherita Ligure).