Trofeo Primocanale Motori: ecco come votare gli 8 top driver

0
72

Da quest’anno c’è un premio in più per le stelle dei motori. Da vent’anni Stelle nello Sport è il progetto che valorizza e sostiene lo sport della Liguria elegge e celebra i campioni dello sport ligure a tutti i livelli dai più piccoli protagonisti nella categoria Green ovvero Under 14 già di livello nazionale e a volte internazionale passando per gli junior in campo maschile e femminile ovvero per atleti con età compresa tra i 14 e i 18 anni e arrivare ai big ovvero campioni e campionesse affermati compiuti 18 anni e spesso successi a livello mondiale e ancor di più olimpico.

In queste categorie non sono stati pochi i piloti su due o quattro ruote. Da Nicolò Canepa a Martina Balducchi, passando per Tabaton, De Micheli, Gamarino e Sarà Rivera.

Quest’anno per questa speciale “categoria” ci sarà un riconoscimento in più grazie alla partnership con Primocanale Motori.

Nell’apposita classifica sono stati selezionati otto top driver che potrete votare direttamente online.

Il supporto per loro potrà arrivare anche attraverso il coupon pubblicato sul Secolo XIX ogni venerdì e le cartoline distribuite tramite le federazioni sportive, inserendo il loro nominativo nella categoria di età di competenza. Ad esempio Niccolo Canepa tra i Big e Alex Brancati tra le Junior.

I voti, come sempre, saranno contabilizzati e settimanalmente le classifiche saranno aggiornate in modo che ogni pilota abbia le sue preferenze valide sia per le tradizionali classifiche oltreché per lo speciale Trofeo Primocanale Motori che sarà assegnato al più votato degli otto Top Driver selezionati per il 2019.

Clicca qui per votare il tuo driver preferito nel Trofeo Primocanale Motori