Urban Theory: l’oro di Federica Pellegrini a IGT

0
622

La sorpresa più bella di Italia’s Got Talent. L’esibizione più originale ed emozionante ha il sapore tutto ligure. I protagonisti sono cinque ragazzi di Camporosso. Si chiamano Urban Theory e hanno sorpreso i giudici e il pubblico con una performance perfetta è impressionante.

Ci sono grandi valori sportivi dietro l’oro conquistato dagli Urban Theory. Impegno, sacrificio, ore e ore ina palestra, precisione nei movimenti, prestazione fisica in molti passaggi e un sincro impressionante nei movimenti corali e sulla base musicale.

Il risultato finale è uno show pazzesco che rapisce ed emoziona. Un viaggio fantastico. Orgoglio per la nostra Liguria protagonista sul palco di Italia’s Got Talent grazie a questi ragazzi e al loro talento e impegno. Premiati da una campionessa olimpica e mondiale come Federica Pellegrini, che da anni ammiriamo al Trofeo Nico Sapio di Genova. La Liguria evidentemente è nel suo destino e nel suo cuore.

Qualche mese fa ci ha donato il suo costume per l’asta benefica dedicata alle vittime di Ponte Morandi, oggi rende onore a un gruppo Ligure che sale sul podio ideale del successo al fianco della sua campionessa. Eccellenze. Stelle… nello Sport.