Nuova risonanza magnetica “aperta” in Villa Montallegro.

0
749

Villa Montallegro, conosciuta come struttura di eccellenza, ha inaugurato la nuova risonanza magnetica “aperta”, adatta alla maggior parte delle indicazioni e capace di garantire il massimo comfort al Paziente, anche in relazione ai rischi di “sofferenza claustrofobica” durante l’esame.

“Con quest’ultima acquisizione possiamo davvero rispondere a qualsiasi esigenza di analisi tradizionale e di diagnostica per immagini più evoluta”, sottolinea Francesco Berti Riboli, amministratore delegato di Villa Montallegro. Il macchinario si affianca, infatti, alla TC multifunzionale e al nuovo tavolo radiologico digitale, tra gli altri. Montallegro è quindi in grado di proporre anche un servizio di diagnostica completo e concorrenziale, dal punto di vista tariffario, con qualunque altro operatore.

La Struttura diagnostica si posiziona dunque, senza tema di smentita, tra le prime a livello cittadino per la competenza dei Professionisti Medici consulenti, del personale tecnico laureato e di quello amministrativo, per la flessibilità garantita dagli orari di apertura e dalla pronta disponibilità dello staff, di fatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E ora anche per la completezza dell’offerta tecnologica.

In campo sportivo la nuova risonanza è senza dubbio indispensabile nella diagnosi di tutto quello che è traumatismo e disfunzione articolare. Dalla spalla per il pallanuotista al ginocchio e caviglia per il calciatore, alla colonna per tutti. In Montallegro poi, oltre a una risonanza aperta che consente una diagnosi ottimale di tutte le patologie articolari, anche in chi soffre di claustrofobia, c’è la RM adiacente alla TC a 128 strati che è il naturale completamento della RM per quanto concerne lo studio dell’osso.

Queste caratteristiche rendono Montallegro una valida scelta per prestazioni in regime ambulatoriale, a tariffe solventi di mercato e in convenzione anche diretta (senza esborso per il Paziente) con tutti i circuiti di sanità integrativa, assicurativa e assistenziale di categoria. Naturalmente i tempi di attesa per gli esami e la loro refertazione sono estremamente ridotti.

Per ulteriori approfondimenti è possibile visitare il sito Montallegro al seguente link.