Stelle nello Sport TV: puntata 20 (Anno 20) su PrimocanaleTg24

0
324

Ventesima puntata della stagione 2018-2019, in onda giovedì 17 gennaio (ore 21), venerdì 18 gennaio (ore 23), sabato 19 gennaio ore 19 e domenica 20 gennaio (ore 20:30) per “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale curato da Michele Corti e Marco Callai su Primocanale TG 24 (canale 11 Primocanale).

Alla Sciorba, nel week end, va in scena il 13° Trofeo GS Aragno, un’edizione straordinaria legata alla tragedia del crollo del Ponte Morandi. Ampia pagina dedicata al Nuoto con l’intervista esclusiva a Claudia Tarzia (Esercito-Genova Nuoto), protagonista di un 2018 straordinario, e con il programma “Mens Sana” di Sciorba-My Sport proposto dalla responsabile Chiara Bocciardo.

Poco più di due settimane all’International Genoa Winter Contest. Vi presentiamo l’appuntamento ideato dalla I-Zona FIV, per la prima volta, nel 2000 e nel 2019 condotto dallo YCI, con il patrocinio I-Zona FIV e la collaborazione delle Società del Comitato Circoli velici Genovesi.


Celebriamo al Centro Civico di via Buranello la quindicesima edizione di “Danzando a Ginnasticarte” assieme ad Antonella Sbragi (pres. FIDS Liguria), Annalisa Guaschi (SM Ausiliatrice)  e Rossella Targani (IC Quinto-Nervi)

Contenuto premium in apertura di seconda parte: intervista esclusiva a Luca Porro (Colombo Volley – terzo da sx nella foto), reduce dalla cavalcata della Nazionale Under 17 in Belgio culminata con la qualificazione ai prossimi Europei. Una finestra sul rapporto tra Genova e gli Sport Invernali, con attenzione al recupero della pista di Santo Stefano d’Aveto. Ne parla Antonio Po (Presidente FISI Genova). Andiamo in via Carrara 160 per l’evoluzione dell’Ardita 2.0, una scommessa vinta come la descrive il tecnico Giancarlo Cilia. Un 2018 importante anche per la Marnikca. Chiusura dedicata al Tai Chi Chuan e all’ottima performance europea di Simone Mangiante (CSDO 2000).