Stelle nello Sport TV: puntata 16 (Anno 20) su welcome#liguria

0
298

Sedicesima puntata della stagione 2018-2019, in onda giovedì 20 dicembre (ore 21), venerdì 21 dicembre (ore 23), sabato 22 dicembre ore 19 e domenica 23 dicembre (ore 20:30) per “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale curato da Michele Corti e Marco Callai su welcome#liguria (canale 12 Primocanale). 
Apertura dedicata ai Regionali di Savate e Kick Boxing dove incontriamo i gioielli dell’Ardita Boxing Club:  Nicola Picasso, Ciro Grillo e Chiara Marrè Brunenghi. Andiamo alla Casa delle Federazioni del Coni per partecipare alla Festa del Judo e parlare con Danilo Buzzi, vicepresidente FIJLKAM Liguria. E’ l’anno dei record per il Rowing Club Genovese come ci spiegano il presidente Paolo Caprari e l’allenatore Giulio Basso.

La Scuola Maria Ausiliatrice, in occasione dell’Open Day, apre le porte dei suoi licei con attenzione all’opzione “scientifico-sportivo” con la preside suor Patrizia Bertagnini. I nuovi progetti tecnici FISI Liguria per il quadriennio olimpico sono illustrati dal vicepresidente
Marco Franco. Cresce il movimento della Fitarco in Liguria, come ricorda, soddisfatto,  il presidente regionale Enrico Rebagliati.

Andiamo a Bogliasco per conoscere da vicino due importanti realtà territoriali: il TC Bogliasco del presidente Federico Marocchi e il CI.CA. Sub SeaTram Bogliasco del presidente Gianni Risso.

Ci spostiamo prima ad Albissola per presentare il TC Nancar Albissola di Franco Fracchia e poi, sempre verso Ponente, occhio ai nuovi progetti della Fratellanza Ginnastica Savonese di Andrea Zaffarano. Doppio focus in provincia di Imperia con i 70 anni del Club del Mare di Diano Marina con il dirigente Diego Santoro e un calendario 2019 ricco di manifestazioni con il Club Marathon Imperia.