Stelle nello Sport TV: puntata 13 (Anno 20) su welcome#liguria

0
563

Tredicesima puntata della stagione 2018-2019, in onda giovedì 29 novembre (ore 21), venerdì 30 novembre (ore 23), sabato 1 dicembre ore 19 e domenica 2 dicembre (ore 20:30) per “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale curato da Michele Corti e Marco Callai su welcome#liguria (canale 12 Primocanale). Iniziamo con un contenuto davvero… premium. Durante la cerimonia della Regione Liguria di incoronazione dei migliori sportivi della stagione 2018, tracciamo un bilancio dell’ultima stagione agonistica proprio con i nostri grandi campioni. Interviste a Linda Cerruti (Rari Nantes Savona/Marina Militare), Giorgia Valanzano (Pattinatori Savonesi), Gian Filippo Mirabile (Sportiva Murcarolo), Gloria Scarsi (Valcar PBM), Alessandro Calder (Rowing Club Genovese) e Alex Brancati (Moto Club La Guardia).

Viviana Bottaro, altra eccellenza sportiva della nostra Liguria, è la stella della presentazione della nuova Pro Recco Karate avvenuta domenica scorsa davanti ad una sala del consiglio gremita di atleti, appassionati e recchelini. La intervistiamo assieme a Armanda Canepa (presidente Pro Recco Karate), Diego Maffei (Direttore Tecnico Pro Recco Karate), Luca Dondero (Pro Recco Karate), Gianluca Buccilli (vicesindaco Comune Recco), Sauro Baldiotti (Direttore Tecnico FIJLKAM Karate) e Claudio Albertini (tecnico Viviana Bottaro)

Rimaniamo nel Levante per andare a conoscere storia sportiva del sindaco Chiavari, Marco Di Capua, vincitori ai remi di diverse edizioni Palio Tigullio.  L’Ardita del presidente Piero Picasso lancia i corsi di refresh, total body e flexability, raccontati da Elisa Ubezio.

Un anno di Panathlon Genova 1952: la parola al presidente Giorgio Guerello. Un finale di 2018 con tanti risultati di livello sia in Italia che in Europa per la Lino Team di Matteo Repetto e il 2 dicembre l’appuntamento con il Trofeo Genova. Dopo la festa di premiazione, scatta conto alla rovescia per via alla stagione FISI Liguria programmata per week end 15-16 dicembre come ci spiega Angelo Cioncolini. L’occasione è buona per far punto anche su attività Master assieme a Ernesto Puppo.