Stelle nello Sport TV: puntata 3 (Anno 20) su welcome#liguria

0
660

Terza puntata della stagione 2018-2019, in onda giovedì 20 settembre (ore 21), venerdì 21 settembre (ore 23), sabato 22 settembre ore 19 e domenica 23 settembre (ore 20:30) per “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale curato da Michele Corti e Marco Callai su welcome#liguria (canale 12 Primocanale). 

Apertura da piazza De Ferrari dove il mondo sportivo, coordinato da Stelle nello Sport e da Regione Liguria con la collaborazione del Coni, si riunisce ricordare le vittime di Ponte Morandi. Immagini anche dell’evento organizzato a Pegli, sotto la regia di  Levante C Pegliese e Studio DYV Top, con la partecipazione del consigliere comunale delegato allo sport Stefano Anzalone.

Tre eventi solidali sotto il segno di #GenovanelCuore. Andiamo a Genova Pra’ per la raccolta benefica, con vendita di speciali magliette, attiva dalla FIC Liguria del presidente  Francesco Ferretto (pres. FIC Liguria). Grande partecipazione anche al Daddy Camp, i cui dettagli vengono illustrati  dall’organizzatore Federico Ghiglione e da Francesco Vesco (presidente del Municipio Medio-Levante). Attenzione all’Expo’ in marcia a cura della Podistica Valpolcevera, occasione di dedica di parte delle iscrizioni alla famiglie sfollate come ci spiega il presidente Marco Gualdi.  Per #Genovanelcuore scenderà in campo anche lo Sporting Club Quinto con una iniziativa di cui parliamo con il vicepresidente Fabrizio Brondi.

Seconda parte dedicata al sogno mondiale di Daniel Buonarrivo (World Dance Liguria) e
Anastasia Martynova (World Dance Liguria) intervistati assieme all’allenatrice Santa Previti  e ad Antonella Sbragi (pres. FIDS Liguria). Ripartono, con importanti novità, le attività della Lanterna Taekwondo. Andiamo nella palestra di Boccadasse a incontrare il maestro Fabrizio Terrile.

Il FIJLKAM Day illumina i Parchi di Nervi: un pomeriggio davvero speciale per le arti marziali, come ci racconta Danilo Buzzi (vicepres. Fijlkam Liguria). Due appuntamenti di Vela sotto la nostra lente di ingrandimento. Al via con quasi 50 barche  il Campionato della Lanterna a cura del Circolo Nautico Marina Genova e successo per il Tricolore Hansa 303 a firma della LNI Genova Sestri.