#GenovanelCuore: Santa Margherita Ligure risponde all’appello con il Circolo Velico

0
797

Aderendo all’iniziativa promossa da Stelle nello Sport”, il Consiglio Direttivo del Circolo Velico Santa Margherita Ligure ha deciso di dedicare l’ultima regata del Campionato del Tigullio – Trofeo Renato Lombardi, che si disputerà il 2 settembre, alle vittime del crollo del ponte Morandi sul Polcevera, alle loro famiglie e alle famiglie che sono rimaste senza casa.

La scelta del presidente Gianni Castellaro e del suo staff si unisce alle diverse maratone benefiche avviate in questa settimana in collaborazione con Stelle nello Sport.

Ricordiamo che chiunque può contribuire con una donazione sul conto Ansmes Liguria (iban IT75B0617501599000000996280) con causale “Lo Sport per le vittime di Ponte Morandi“. Grazie se farete girare invito a donare a tutti i vostri contatti, su social, nelle chat e sul web.

Ogni Società/Federazione/Scuola può organizzare una colletta, creare un evento per raccogliere fondi o dedicare un evento che già esiste per questa speciale finalità. Sarà nostro piacere sostenere e valorizzare al massimo il vostro impegno divulgandolo attraverso tutti i nostri canali e assistendovi per tutto quanto nelle nostre possibilità. Contattateci allo 0103626961 o scriveteci a info@stellenellosport.com.

Ci auguriamo di poter coinvolgere tanti amici, sportivi, società in questa iniziativa. Tutti potranno partecipare a questa bellissima gara di solidarietà. Sarà nostro impegno sostenere e valorizzare al massimo l’impegno e le iniziative di ogni realtà partecipante.