#GenovanelCuore: ci sono anche Quiliano Ginnastica e Pattinatori Savonesi

0
1590

La Polisportiva Quiliano e i Pattinatori Savonesi  organizzano una raccolta fondi per gli sfollati di Genova dopo l’immane tragedia dello scorso 14 agosto con il crollo del ponte Morandi. “Per noi tutti noi è il ponte di Brooklyn”.  
Appuntamento giovedì al PalaSport di Quiliano in occasione della premiazione degli sportivi quilianesi. Saranno il presidente Aureliano Pastorelli (Polisportiva Quiliano Ginnastica) e il tecnico Matteo Polletti (Pattinatori Savonesi) a curare la raccolta che costituirà un ulteriore anello della straordinaria, sempre più ampia, rete solidale sportiva lanciata da Stelle nello Sport con un appellodopo l’invasione della sala Maestrale dei Magazzini del Cotone in occasione del terzo posto all’edizione 2017 di Stelle nello Sport. Così i Pattinatori Savonesi dopo la premiazione, a maggio, dell’azzurra Giorgia Valanzano.

Le due società sosterranno ulteriormente l’iniziativa benefica di Stelle nello Sport con la palla autografata dalla pluricampionessa mondiale e olimpica Elisa Santoni, al più presto all’asta su CharityStars.