Estratte le 4 crociere Costa: ecco i fortunati vincitori con le Stelle

0
750

E’ stata una 19° edizione ancora una volta ricca di partecipazione ed entusiasmo. Dopo le 110 mila persone che hanno vissuto la grande Festa dello Sport, oggi abbiamo di fatto concluso le attività legate al concorso Stelle nello Sport estraendo alla presenza del funzionario della Camera di Commercio, le 4 crociere offerte da Costa.

Hanno concorso tutti coloro che si sono registrati sul sito di Stelle nello Sport nella stagione 2017/2018, coloro che hanno votato attraverso le cartoline e i coupon pubblicati sul Secolo XIX. E ancora coloro che hanno partecipato e votato alla Charity Dinner all’Acquario (22 marzo), al Galà delle Stelle (18 maggio) e alla Festa dello Sport.

Una magnifica crociera da 7 giorni per due persone nel Mediterraneo è stata vinta da Paola De Anna. Le tre crociere da 5 giorni, sempre per due persone e nel Mediterraneo, sono state vinte da Andrea PossaLaura GalottoLaila Boldini.

A loro vanno i nostri complimenti. A tutti il ringraziamento per aver partecipato così come a Costa Crociere che anche quest’anno ci ha accompagnato in questa bella avventura facendo sognare tutti noi con 4 premi davvero speciali.

Adesso, come sempre, attendiamo le foto in crociera dei nostri fortunati vincitori… mentre stiamo già pensando a nuovi giochi e premi per tutti gli iscritti di Stelle nello Sport. Sarà un’estate divertente per tutti, e ovviamente ricca di sport !