Costa Zena Festival: il 7 luglio un mare di eventi a Genova per i 70 anni di Costa Crociere

0
851

Dopo aver dato il suo sostegno alla Partita del Cuore 2018, Costa Crociere presenta un’altra grande iniziativa per festeggiare insieme alla città di Genova il suo 70° compleanno. Proseguiamo nei nostri festeggiamenti per l’anniversario dei 70 anni di Costa condividendo un momento importante con la nostra città d’appartenenza. Siamo felici di portare l’esperienza della crociera anche ai nostri concittadini estendendo a loro la felicità che quotidianamente riserviamo ai nostri ospiti a bordo.” – ha dichiarato Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere.

Il prossimo 7 luglio Costa Crociere organizza il Costa Zena Festival: un’intera giornata, dal mattino a notte inoltrata, con oltre 20 attrazioni gratuite che animeranno l’area del centro città tra Via XX Settembre, Piazza De Ferrari, Piazza Matteotti, Piazza Caricamento e il Porto Antico.  Il festival è organizzato grazie alla collaborazione e al patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Genova.

“Per festeggiare alla grande la Liguria e Genova, la città che ci ha ospitato per 70 anni, abbiamo deciso di organizzare un festival straordinario, ricco di attrazioni, concerti, show e occasioni di divertimento eccezionali per ogni fascia di età, tutte concentrate in un unico evento. L’idea è quella di trasformare Genova in una nave da crociera, condividendo con i genovesi le emozioni e la felicità che solo una crociera Costa sa offrire” –  ha commentato Luca Casaura, Senior Vice President Global & Strategic Marketing di Costa Crociere.