Sabato è Color Run: fino a mercoledì lo sconto “stelle” per iscriversi

0
622

Tutto pronto. Sabato sbarca a Genova la Color Run, la corsa più colorata del pianeta. Una grande Festa con il Porto Antico che si trasformerà in un villaggio ricco di musica e divertimento.

Stelle nello Sport offre a tutti i suoi lettori/contatti la possibilità di iscriversi con 4 euro di sconto per gli adulti (20 euro anziché 24) e 2 euro di sconto per i ragazzi (10 euro anziché 12).

Solo fino a mercoledì 6 giugno (ore 18) potrete usufruire di questa opportunità e concorrere anche alla vittoria di alcuni bellissimi bonus offerti da Stelle nello Sport tra cui 10 gift card Coverstore e 10 biglietti dell’Acquario di Genova.

Ecco come fare!

Andate sul sito www.thecolorrun.it
Inserite i vostri dati e il codice promo
STELLENELLOSPORTADULTO (se over 14)
o STELLENELLOSPORTRAGAZZO (per ragazzi tra 8 e 14 anni).

Potete utilizzare il codice per tutte le iscrizioni desiderate
per voi e per i vostri amici.

Il pacco gara sarà come sempre ricchissimo. A tutti i COLOR RUNNER verrà dato un Race Kit contenente una s T-shirt THE COLOR RUN™ bianca con la nuova grafica Tropicolor, una fascetta asciuga sudore per la testa, una borsa tracolla, un numero di pettorale, due tatuaggi, una busta di colore e una bottiglietta d’acqua (dopo il traguardo).

Potrai ritirare il tuo kit già giovedì 7 e venerdì 8 giugno al Porto Antico oppure il sabato 9 stesso. Ogni COLOR RUNNER riceverà il proprio Race Kit con la propria iscrizione, prima di andare alla linea di partenza nella scintillante maglia bianca. Dopo lo sparo di partenza i partecipanti passeranno attraverso uno dei cinque punti colore ad ogni chilometro. Lì saranno ricoperti con polvere 100% naturale, composta da amido di mais, dai nostri volontari – un grande divertimento, ve lo possiamo assicurare! E come ci si può aspettare: la parte migliore arriva alla fine! Con magnifici lanci di colore e la migliore musica tutti i COLOR RUNNERS celebreranno insieme al festival finale.

Il Villaggio al Porto Antico di Genova aprirà Sabato 9 giugno già alle ore 12 e chiuderà tra le 20:30 e le 21:00, la partenza della corsa sarà tra le 16 e le 16:30 circa.

#1: Si parte vestiti di bianco
#2: Si arriva colorati e felici alla linea d’arrivo
#3: Balla e festeggia di fronte al palco del festival finale

 

 

I bambini sotto i 7 anni di età potranno partecipare con soli 3€ se accompagnati da adulti e se volessero il kit gara potranno acquistarlo direttamente al villaggio di partenza. Dopo la corsa ci saranno delle postazioni dove verrà rimossa la polvere di dosso con degli appositi aspiratori e potrete risalire in auto.