Il fontanone Iren alla Festa dello Sport

0
586

Iren, Gold Sponsor di Stelle nello Sport, è una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano e opera nei settori dell’energia elettrica, dell’energia termica per teleriscaldamento, del gas, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici. 

È primo operatore nazionale nel teleriscaldamento per volumetria allacciata, terzo nel settore idrico per metri cubi gestiti e nei servizi ambientali per quantità di rifiuti trattati, quinto nel settore gas per vendita a clienti finali e nell’energia elettrica per elettricità venduta.

Iren dispone di un elevato know-how tecnologico che, unito alla vocazione per l’affidabilità, l’innovazione ed il radicamento nel territorio, le consente di operare all’insegna della qualità e dell’attenzione alle esigenze dei clienti e dei cittadini.

Il Gruppo Iren presta attenzione alla Responsabilità Sociale d’Impresa, alla valorizzazione delle persone e monitora l’etica delle proprie azioni, sotto gli aspetti ambientale, sociale ed economico.

Sostiene inoltre una molteplicità di progetti di carattere ambientale, sociale e  culturale, che abbiano valenza sui territori di riferimento: in questo contesto si colloca nel progetto Stelle dello Sport.

Iren sarà come sempre presente alla Festa dello Sport con la presenza del fontanone che consentirà di riempire le proprie bottiglie con l’acqua dell’acquedotto, evitando così lo spreco di bottiglie di plastica;

Verranno proposte inoltre attività ludico educative per bambini e ragazzi sul tema dello sviluppo sostenibile.