Alla PGS Auxilium Genova il bonus GenovaRent

0
385

E’ la PGS Auxilium Genova la fortunata società estratta dallo staff di Stelle nello Sport al termine dei 5 Open Day dedicati alla presentazione e consegna dell’Annuario Ligure dello Sport ambientati presso All Sport Genova, GeCar Chiavari e le sedi Coni di La Spezia, Imperia e Savona. La Polisportiva del presidente Angelo Serra riceverà un bonus di 300 euro GenovaRent per noleggi o viaggi. Ancora, quindi, uno speciale regalo per le Società sportive liguri grazie a Stelle nello Sport. Un bonus utile per affrontare le esigenze di tutte le settimane (per esempio la trasferta di una delle proprie squadre) secondo lo spirito di Stelle nello Sport che intende esser vicino a dirigenti e tecnici con speciali scontistiche importanti per affrontare varie necessità.

Genovarent rappresenta oggi una consolidata realtà, riconosciuta come una delle aziende più professionali, organizzate ed affidabili nel vasto territorio in cui opera, quello del noleggio di veicoli. Serietà e capacità organizzativa si associano a cortesia ed intelligenza nel problem solving facendo di Genovarent un punto fermo a cui affidarsi per “non avere problemi”. Il titolare Renzo Balbi, i suoi figli Andrea e Marco, e i loro fidati collaboratori, sono in grado di far fronte alle numerose richieste e di soddisfare anche il più esigente dei clienti.

Da due anni Genovarent è partner di Stelle nello Sport e alle società sportive e federazioni riserva uno speciale sconto del 10% sui servizi di noleggio mentre a tutti gli iscritti e amici della Community di Stelle nello Sport riserva un 5% di sconto sui Viaggi Speciali.