“Suoniamo con Maurizio” accende la 14a Festa dello Sport

0
1041

Suoniamo con Maurizio, vol.4, costituirà il preambolo della 14a Festa dello Sport del Porto Antico. Appuntamento giovedì 17 maggio in piazza delle Feste per il quarto anno consecutivo con la manifestazione, organizzata da Alberto Marafioti, in ricordo del fratello Maurizio mancato improvvisamente nel luglio del 2013. 

Lo scopo della manifestazione è quello di associare il nome di Maurizio alla beneficenza. In questi anni sono stati donati defibrillatori a scuole e società sportive , finanziato il campus dei bambini diabetici, donato uno spirometro al Gaslini e, contestualmente, finanziata la pubblicazione di un libro su allergie ed intolleranze alimentari di prossima uscita.

L’evento è patrocinato dal Comune di Genova in collaborazione con Porto Antico Eventi.

Quest’anno l’incasso verrà devoluto ad A.r.ca.t  , associazione dei club degli alcolisti in trattamento  ed all’Associazione Orfani dei Carabinieri. Sul palco si alterneranno come sempre nomi noti del panorama musicale genovese come  il mito New Trolls, Delirium, Michele, Trilli, Alfa, Buio Pesto, Roberto Tiranti, Campioni e Raco, Gens, Armando Corsi e ancora i comici di Zelig e Colorado. Presenta Andrea Possa dei Soggetti Smarriti.