Specializzata nell’advisory finanziario a privati e aziende su tutti gli asset patrimoniali, si avvale di prodotti e servizi avanzati per la protezione dei patrimoni, il passaggio generazionale, la consulenza previdenziale e la pianificazione successoria.
Azimut Global Advisory, insieme al suo top management di origini liguri e profondamente radicato sul territorio, ha scelto di supportare l’iniziativa “Stelle nello Sport” anche nel 2018 in qualità di Gold Sponsor condividendone gli obiettivi e i valori promossi, quali l’impegno e la passione che accomunano tutti coloro che appartengono al mondo dello sport.
Alessandro Parentini – General Manager Italia di Azimut Global Advisory – dichiara “Siamo lieti di poter dare un contributo importante e fattivo al mondo dello sport ligure: in quest’ottica ci impegneremo a trovare soluzioni e servizi personalizzati alle esigenze di chi pratica e promuove l’attività sportiva a tutti i livelli. Abbiamo apprezzato nel corso degli anni la crescente importanza di “Stelle nello Sport” nel sostenere e diffondere sul territorio gli obiettivi di serietà, dedizione e successo, valori che da sempre fanno parte anche del DNA del nostro operare”.
Azimut Global Advisory è la struttura del Gruppo Azimut nata per fornire un servizio di consulenza evoluta a clienti ad elevata patrimonialità guidata dai general manager Alberto e Alessandro Parentini. Azimut Global Advisory ha uffici in tutta Italia, a Genova in Corte Lambruschini – Piazza Borgo Pila 39/25