Il 30 gennaio la Tombolata di Beneficenza per l’Associazione L’Arca Onlus

0
601
Michele Corti, responsabile progetto Stelle nello Sport, assieme ai giocatori del Genoa a un evento Arca onlus

Un appuntamento ormai storico che il nostro progetto sostiene. Vi aspettiamo Martedì 30 Gennaio prossimo (ore 19.00) alla serata di Beneficenza a favore dell’Associazione L’Arca Onlus per sostenere il reparto di Neonatolgia dell’Ospedale San Martino di Genova.

Appuntamento presso Queen Land – Jaguar Land Rover in Via di Francia, 13 per una grande Tombolata con meravigliosi premi messi a disposizione da importanti Aziende Genovesi. Ecco il programma:

Ore 19 accoglienza Hostess Volontarie Arca Onlus
Ore 19.15 brindisi di Benvenuto con Capurro ricevimenti
Ore 20.30 inizio Tombolata

Ospiti d’eccezione 3 giocatori del Genoa e 3 della Sampdoria che saranno coinvolti nel gioco da Michele Corti, presentatore d’eccezione della serata.

Queen Land – Jaguar Land Rover, oltre che padrone di casa, sarà anche Main Sponsor della Serata. Capurro ricevimenti coordinerà il brindisi con appetizer salati, brinderemo con “Le Bolle” di La Mesma, la Pasticceria “Valle” ci vizierà con il suo cioccolato e una strepitosa degustazione di confetti. Gli scatti della serata saranno affidati a Sandro Ariu Photography e le riprese video a Marco Bertani.

Costo del Biglietto 25.00 euro sia per adulti che per ragazzi, mentre le cartelle per la Tombola si potranno acquistare la sera stessa dell’Evento. I biglietti sono in vendita presso:
ONE DAY boutiqueSpinnaker – Genova, 2 M, Piazza Leonardo da Vinci 9, Collezione Privata Via Conforti, 2. Info e prenotazioni al 331 2481068 – 339 3467091 o info@collezioneprivata.org

L’impegno di L’Arca Onlus

Siamo genitori di bambini nati grazie alla professionalità dello staff del reparto di Neonatologia dell’Ospedale San Martino di Genova. E proprio perché conosciamo a fondo le problematiche, anche psicologiche, legate alla cura dei bambini, abbiamo scelto di fondare l’Associazione l’Arca, per sostenere i neonati e stare al fianco dei loro genitori.

L’Unità Operativa dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino di Genova è il reparto di maternità con il più alto numero di nati nell’ambito della Regione Liguria, ogni anno circa 2.000 neonati vengono assistiti nel reparto e rappresentano 1/3 dei neonati della città di Genova e circa 1/5 dell’intera Regione.

Nel reparto di Patologia Neonatale vengono ricoverati circa 250 neonati all’anno di cui 1/3 provenienti da altri ospedali liguri. L’attività della U.O. Neonatologia è sostenuta da uno staff composto da 10 medici e 40 infermieri.

Grazie alle ultime donazioni siamo riusciti ad acquistare un’isola neonatale di rianimazione del valore di 18.000,00 euro.