Lunedì 10 luglio l’estrazione delle 4 Crociere Costa (ore 16,30 in diretta su FB)

0
1680

Il lungo e appassionante percorso della 18° edizione di Stelle nello Sport si chiuderà lunedì 10 luglio alle ore 16,30 con l’estrazione dei premi tra tutti coloro che si sono registrati e sono così entrati a far parte della Community di chi ama e sostiene lo sport in Liguria.

La Camera di Commercio ha ufficialmente fissato data e ora. Quindi lunedì prossimo (in diretta streaming sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport) ci sarà l’estrazione a chiusura del concorso ministeriale delle 4 Crociere Costa così come segue:

  • N° 3 Crociere Costa di 5 notti per 2 persone in cabina esterna (entro Maggio 2018)
  • N° 1 Crociera Costa di 7 notti per 2 persone in cabina esterna (entro Dicembre 2017)

Il porto d’imbarco è quello di Savona. La cabina prevista è esterna con finestra, ove disponibile. Il premio comprende tasse portuali e quote di servizio, ed è soggetta a disponibilità.

Tutti coloro che hanno partecipato agli eventi legati al progetto Stelle nello Sport e hanno compilato schede, coupon e cartoline accettando i punti privacy previsti dal concorso sono stati registrati e parteciperanno così all’estrazione.

Chi invece non ha fornito tutti i dati richiesti (Nome, Cognome, Data di Nascita e Mail) ha tempo fino alle ore 12 di lunedì 10 luglio per perfezionare la propria registrazione con un semplice clic all’indirizzo www.stellenellosport.com/registrati e provare così a regalarsi una estate davvero speciale a bordo di Costa Crociere.